The_BB Member Joined Jan 7, 2022 Messages 75 Reaction score 0 Points 6 Mar 23, 2023 #1 The_BB uploaded BBFM's OVERPOWERED 4-3-3 TACTIC Leave feedback below.
M marietto bergamasco Member Joined Dec 14, 2019 Messages 28 Reaction score 3 Points 8 Mar 24, 2023 #2 Bella tattica complimenti mi piace l’idea di avere 3 punte centrali domani la provo con la lazio a stagione in corso vediamo cone andra’
Bella tattica complimenti mi piace l’idea di avere 3 punte centrali domani la provo con la lazio a stagione in corso vediamo cone andra’
The_BB Member Joined Jan 7, 2022 Messages 75 Reaction score 0 Points 6 Mar 24, 2023 #3 marietto bergamasco said: Bella tattica complimenti mi piace l’idea di avere 3 punte centrali domani la provo con la lazio a stagione in corso vediamo cone andra’ Click to expand... Nice one, let me know how you get on?
marietto bergamasco said: Bella tattica complimenti mi piace l’idea di avere 3 punte centrali domani la provo con la lazio a stagione in corso vediamo cone andra’ Click to expand... Nice one, let me know how you get on?
M marietto bergamasco Member Joined Dec 14, 2019 Messages 28 Reaction score 3 Points 8 Mar 25, 2023 #4 Ok ma con questa difesa molto alta sara’difficile avere miglior difesa sopratutto se volessi usare un piccolo club giusto?
Ok ma con questa difesa molto alta sara’difficile avere miglior difesa sopratutto se volessi usare un piccolo club giusto?
The_BB Member Joined Jan 7, 2022 Messages 75 Reaction score 0 Points 6 Mar 25, 2023 #5 It worked with West Ham and RC Lens, so doesn't too big of a club.