"Follia" - SATOROX, Extinction76 tons of goal

Una della partite più difficile della stagione vinta così :D Generalov è il mio regen punta centrale.
Riguardo gli "OI" me li sono fatti dare dall'assistente poi li ho leggermente modificati.. ad esempio loro giocavano con un 4-1-4-1 e ho messo marcatura stretta e pressing sulla mediano, idem sui due centrali di centrocampo e tipo sul piede più debole alle ali.
In conclusione, Satorox è tornato :D

One of the most difficult matches of the season.. lol.. Genralov is my STC.
I have to say two things:
Satorox is back.

ITALIANS DO IT BETTER :wub:

59FGW2H.png

Una della partite più difficile della stagione vinta così :D Generalov è il mio regen punta centrale.
Riguardo gli "OI" me li sono fatti dare dall'assistente poi li ho leggermente modificati.. ad esempio loro giocavano con un 4-1-4-1 e ho messo marcatura stretta e pressing sulla mediano, idem sui due centrali di centrocampo e tipo sul piede più debole alle ali.
In conclusione, Satorox è tornato :D

One of the most difficult matches of the season.. lol.. Genralov is my STC.
I have to say two things:
Satorox is back.

ITALIANS DO IT BETTER :wub:

59FGW2H.png

yeah, i'm back....

View attachment 316139

Valencia-Atletì 1-0 10 vs 11 from 40°

Valencia-Barca 1-2 but ridiculous match, Bravo like spiderman.

Valencia-Real Madrid 3-1 10 vs 11 from 40°

Last edited:
Dal mio punto di vista è migliorabile la fase difensiva, nel senso, non è perfetta, anche se su questa patch è al quanto impossibile. Invece sulla fase offensiva niente da dire, anche perché è fatta da Satorox :D
Bisogna studiarsi un po' gli OI, perché quest'anno sono importanti!
Inoltre magari anche uno schema da rimessa laterale dato che quest'anno funzionano abbastanza.

looks amazing!

could you elaborate a bit on suggested attributes for positions? type of strikers & midfielders?

PS si vede che è un videogioco se segna pure mario gomez ;)

Dal mio punto di vista è migliorabile la fase difensiva, nel senso, non è perfetta, anche se su questa patch è al quanto impossibile. Invece sulla fase offensiva niente da dire, anche perché è fatta da Satorox :D
Bisogna studiarsi un po' gli OI, perché quest'anno sono importanti!
Inoltre magari anche uno schema da rimessa laterale dato che quest'anno funzionano abbastanza.

certo, tutto è migliorabile. Ed è anche questo il motivo per cui uno condivide le proprie tattiche. I feedback generano "critica" (si spera positiva) che a sua volta spinge a migliorare.

l'importante è partire da basi solide e credo che questa tattica ne abbia.

considera che mi porto dietro questa tattica sin dalla versione beta, poi, per un motivo o per un altro, non son mai riuscito a postarla. Fortunatamente extinction76 con il quale condivido ogni bozza o ogni tattica ha ben pensato di riprenderla in mano modificando:

-calci piazzati (che reputo importantissimi)
-compiti dei fluidificanti
-ruoli e compiti dei due dc

facendo un grandissimo lavoro senza il quale sicuramente questa tattica sarebbe rimasta in "documenti/sportsinteractive/footballmanager2015/tactics...."

8-|

any chance of a picture or list of the team instructions please

I don't think Counter would work with such a setup, at least with smaller teams. With counter, you sit deep, while this tactic relies on taking the ball high up the pitch and not letting the opposition come close to your own half in any meaningful way. If you let them, you could get torn apart with such a formation. Of course, when you have a smashing team like the guy above, then it doesn't matter.

Uno dei due per me dovrebbe scrivere una lista di giocatori adatti a ogni ruolo.. in senso degli esempi, così sarà molto chiaro per tutti.

Uno dei due per me dovrebbe scrivere una lista di giocatori adatti a ogni ruolo.. in senso degli esempi, così sarà molto chiaro per tutti.

tranquillo, un po' alla volta completeremo tutto.

per ora posso dirti che i centrocampisti devono essere MC dai piedi buoni. Essendo una tattica molto offensiva, schierando tc o centrocampisti offensivi come Hamsik, si rischia di perdere equilibrio.

per quanto riguarda gli attaccanti, stiamo valutando ogni casistica.

tranquillo, un po' alla volta completeremo tutto.

per ora posso dirti che i centrocampisti devono essere MC dai piedi buoni. Essendo una tattica molto offensiva, schierando tc o centrocampisti offensivi come Hamsik, si rischia di perdere equilibrio.

per quanto riguarda gli attaccanti, stiamo valutando ogni casistica.

Ovvio :D
Riguardo gli OI con calma si possono provare varie combinazioni.. magari puoi dare un occhiata a come li usano anche gli altri :)
Tra un po' posto tutti i miei screen ;)

Back