magicomonta
Member
- Reaction score
- 13
Buongiorno ragazzi e ragazze
Oggi vi voglio presentare come scaricare nuovamente e poter giocare nei nuovi Pc a Scudetto e Championship Manager.
Qui, nel mio nuovissimo sito internet, potete leggere in qualunque lingua preferiate il tutorial con i vari link per i download.

SCUDETTO E CHAMPIONSHIP MANAGER: COME E DOVE GIOCARCI - Magicomonta Football Manager - Emulazioni tattiche, Analisi tattiche Football Manager
Ecco una guida facile facile per scaricare e giocare di nuovo a Scudetto e Championship Manager degli anni 90 e primi anni 2000 nei nostri Pc

DONAZIONI PER IL LAVORO SVOLTO:

SOSTEGNO MENSILE PER I LAVORI SVOLTI | Magicomonta Football Manager
Get more from Magicomonta Football Manager on Patreon

DOWNLOAD TUTTE LE MIE EMULAZIONI #footballmanager2024

DOWNLOAD TUTTE LE MIE EMULAZIONI #footballmanager2023
DOWNLOAD TUTTE LE MIE EMULAZIONI #footballmanager2022
https://www.mediafire.com/folder/b55jptbj3o7bx/EMULAZIONI+TATTICHE+FM+22
PLAYLIST YOUTUBE EMULAZIONI TATTICHE #footballmanager2022

un saluto dal vostro magicomonta
Vi aspetto nel gruppo Telegram con altri appassionati

MAGICOMONTA - FOOTBALL MANAGER E CALCIO
Gruppo del canale di football Manager di Magicomonta emulazioni tattiche. Condividi le tue avventure o semplici dubbi sul gioco https://www.magicomonta-football-manager.it/

Canale Whats app
Football Manager: Il Manageriale più Giocato al Mondo | WhatsApp Channel
Football Manager: Il Manageriale più Giocato al Mondo WhatsApp Channel. Benvenuti nel canale WhatsApp dedicato a football manager, più giocato al mondo. In questo canale potrete trovare tutte le news sul gioco, i vari addons, tattiche, database, kits e tanto altro per voi appassionati. 24 followers

ISCRIZIONE CANALE YOUTUBE
Pagina facebook

Magicomonta Analisi tattiche e football manager
Magicomonta Analisi tattiche e football manager. 1,218 likes. Emulazioni tattiche sulla realtà realizzate da me e football manager e giornalismo
Canale Twitch

Ciao ragazzi un abbraccio dal vostro Magicomonta
#emulazionitattichefm #emulazionitattichefm #magicomonta #footballmanager2023 #footballmanager #tattichefm #footballmanager2024