kandersson
Member
- Reaction score
- 82
4123 dici... in effetti se 2 punte è meglio che one, ci sta che 3 è meglio che two . Anni fa i 3 AF erano onnipotenti, magari sò tornati con sta patch!Ma guarda per non isolare quel porello, mi sa che bisogna mettere delle opzioni abbastanza illegali... Per ora 4123 ha rotto tutto,poi devo ancora capire perchè nel mio test league sti strikerless sono rotti, però invece sembrano normali in altri contesti.
Cioè mai visto risultati come quelli su City e Pool e pure Saints però boh, nessuno mi da feedbacks quindi penso che faccia cagà xD.
Devo prima rinconquistare il mondo, poi ritorno a farle Focus Striker, per ora ti consiglio la 4123 con 3 AFs e cambia la corner routine sullo strker e stai apposto per un pò,sennò poi ti dobbiamo venire a cercare vicino ad un fiume che cerchi i goal della punta
Per ora il wide diamond con IWB+DW mi è sembrato molto superiore a tutti i 433 e 4231 tradizionali e anche al mitico 424. Adesso va provato per forza sto 4123 alla peggio ce metto Milenkovic centravanti almeno posso dì che ho la punta da 40 gol!