424  Extreme Volts  IV

424 Extreme Volts IV

If anyone is interested, i am running some tweaks of 424.
If you use/test it leave some feedbacks.


for now seem if you play underlaps is just better then overlaps.

Running some test to check a bit in depth.
 
Does '424 Extreme Volts IV' still work? Can anybody confirm it still works well after the update? Thanks! And awesome job creating it!
 
Does '424 Extreme Volts IV' still work? Can anybody confirm it still works well after the update? Thanks! And awesome job creating it!

It still work but it lose some of his productiveness, i am working at the moment on 424 and 4231

For now that's the best attempt :
https://fm-base.co.uk/resources/424-volts-into-undervolts-iii.7860/ for winter patch, but i am already tweaking stuff around.

You can check here the results of the tactics i am testing towards my test league:

https://bit.ly/DeliciousTest23
 
giocare in trasferta con difensiva o prudente non lascia eccessivo spazio alle iniziative avversarie? Non avete notato anche voi questo?
 
giocare in trasferta con difensiva o prudente non lascia eccessivo spazio alle iniziative avversarie? Non avete notato anche voi questo?
Oddio non so come sia chiamato in italiano, ma penso sia prudente(cautious),il fatto è che tu vuoi giocare solo di contropiede in trasferta,visto che sei cerchi di impostare tu vieni appunto fregato dai contropiedi.

Ti faccio un esempio:

Diamo un esempio di power(forza del team), il tuo team ha una forza pari a 50 in casa sei 65(power) e in trasferta sei 35(power),calcola che secondo me la differenza è molto piu' grande secondo me siamo 75 a casa e 30 in trasferta sempre di power,ti ho fatto questo esempio solo per farti capire che alla fine dei giochi, saremo sempre in svantaggio come forza,quindi giocare cautious ti aiuta solo a non prendere legnate fortissime sui denti e appunto giocare di ripartenze.


I'm going to give it a try in my network save. I'm getting flattened since the winter update!

Let me know how it goes, but be carefull if they use tactics with dws :p
 
Oddio non so come sia chiamato in italiano, ma penso sia prudente(cautious),il fatto è che tu vuoi giocare solo di contropiede in trasferta,visto che sei cerchi di impostare tu vieni appunto fregato dai contropiedi.

Ti faccio un esempio:

Diamo un esempio di power(forza del team), il tuo team ha una forza pari a 50 in casa sei 65(power) e in trasferta sei 35(power),calcola che secondo me la differenza è molto piu' grande secondo me siamo 75 a casa e 30 in trasferta sempre di power,ti ho fatto questo esempio solo per farti capire che alla fine dei giochi, saremo sempre in svantaggio come forza,quindi giocare cautious ti aiuta solo a non prendere legnate fortissime sui denti e appunto giocare di ripartenze.

Chiaro; ma quella roba della forza/power team casa e trasferta lo si può verificare in qualche modo o ė un dato ipotetico/non riscontrabile?
 
Dottor @DeliciousStory a che punto siamo con i test segreti del 4141 W? Fino a nuovi ordini procedo nel lato oscuro dei 3 AF :eek:
Sto perdendo il cervello con il 4231 mo :p! Ormai non si capisce piu' un cazzo se devi fare underlaps o overlaps o niente :D


Chiaro; ma quella roba della forza/power team casa e trasferta lo si può verificare in qualche modo o ė un dato ipotetico/non riscontrabile?
Lo puoi vedere dai risultati, se in casa fai 38-40 punti (sul test) e in trasferta ne fai massimo 25, capisci da solo che ci sia uno squilibrio paradosale.
I numeri li ho tirati a caso solo per farti capire che in casa puoi anche giocare attacking, il problema rimane in trasferta.

Io in casa giocherei : Balanced, se ho il super team pure Attacking và bene.
Trasferta inizia Cautela/cautious e se hai bisogno vai su Very Attacking.
 
Sto perdendo il cervello con il 4231 mo :p! Ormai non si capisce piu' un cazzo se devi fare underlaps o overlaps o niente :D
Il 4231 con sta patch è spacciato lascialo morire in pace 😂 E famme segnà sta puntaaaaa hahaha
 
Il 4231 con sta patch è spacciato lascialo morire in pace 😂 E famme segnà sta puntaaaaa hahaha
E i corner erano sul quel cesso de DIASSE!1
 

Attachments

  • Screenshot 2023-03-23 200943.png
    Screenshot 2023-03-23 200943.png
    595.5 KB · Views: 150
  • Screenshot 2023-03-23 200949.png
    Screenshot 2023-03-23 200949.png
    226.3 KB · Views: 200
Ma perchè fa parte di un motore piu' grande! Se lo focussi sui corner fa minimo 120 :p
Me fai tornà a sperà nel 4231 tanto lo so che poi alla fine mi devo rifugiare nei 3 AF :ROFLMAO: Però secondo me con un 4141 W e focus corner Haaland me lo mandi tranquillo a 150 daje!
 
Defensa y justica first argentina liga proffessional champions this tactics!
 

Attachments

  • 2FE63E77-550E-4925-B43E-4BD966D2E94B.jpeg
    2FE63E77-550E-4925-B43E-4BD966D2E94B.jpeg
    2.3 MB · Views: 1,701
  • 53DC0B7A-2B21-4117-8C28-2C135FD85116.jpeg
    53DC0B7A-2B21-4117-8C28-2C135FD85116.jpeg
    2.5 MB · Views: 130
Top